Copernico si evolve: più controllo più efficienza

Ascoltare le vostre esigenze è da sempre al centro dello sviluppo di Copernico. 

Proprio partendo dai vostri feedback, da oggi abbiamo integrato nuove funzioni pensate per semplificare i processi, migliorare la tracciabilità e rendere il lavoro quotidiano ancora più efficiente.

In questi giorni abbiamo implementato il pannello Copernico Amministratore con nuove funzioni, di seguito ve ne elenchiamo solo alcune:

Il Verbale nei Cantieri 🚧

Il sistema prevedere un collegamento immediato per la visualizzazione del verbale all’interno del dettaglio del cantiere, qualora il cantiere venga aperto dalla delibera del verbale.

Tecnici presenti nell’elenco TO DO nei cantieri 🧑‍⚖️

Questo permette una pianificazione più precisa, una migliore coordinazione con gli addetti ai lavori e una gestione più immediata delle priorità

Nota di aggiornamento su preventivo 💰

Una funzionalità che ti consente un collegamento con altri eventi aperti, e che ti permette una migliore tracciabilità delle informazioni rilevanti nel tempo.

Integrazione lingua TEDESCA

Copernico continua ad evolversi anche in ottica internazionale: è ora disponibile l’integrazione della lingua tedesca, per supportare chi opera in contesti multilingua.

Fine-tuning nel modulo mail 📧

E’ stata ottimizzata la leggibilità del modulo mail grazie ad una migliore suddivisione dei filtri e gestione delle mail non lette.

Copernico invita a continuare a osservare e testare…”Ora tocca a voi”

Queste nuove funzionalità rappresentano un ulteriore passo nel nostro percorso di evoluzione, con l’obiettivo di offrirvi uno strumento sempre più completo, flessibile e vicino alla reali esigenze operative.

Scarica la brochure

Scopri il mondo Copernico, le aree e le funzionalità che possono rendere smart il tuo lavoro!

Attenzione
È successo un errore nell'iscrizione